Lifegate Plasticless
Sostegno al progetto che pulisce i mari e le acque italiane dalla plastica.
Lifegate Plasticless LifeGate Plasticless® è il primo progetto europeo, nato in Italia, volto a pulire i mari e i laghi dalla plastica grazie ad un innovativo dispositivo – Seabin – in grado di catturare oltre 500 kg di rifiuti galleggianti all'anno (pari a 200.000 sacchetti di plastica dispersi ogni anno), incluse microplastiche fino a 2 mm di diametro e microfibre da 0,3 mm.
Impatto 0
30% di plastica riciclata
100% riciclabile.
Lifegate Plasticless

Acqua Chiarella, l'acqua oligominerale conosciuta per la sua purezza e il perfetto bilanciamento di sali minerali, presenta Chiarella for Nature, il primo formato on the go 0,5l riciclabile al 100% e realizzato con il 30% di plastica riciclata che vuole sensibilizzare ed educare ad un consumo responsabile e rispettoso nei confronti della natura.
E per farlo scende in campo al fianco di LifeGate a sostegno di LifeGate Plasticless®.
Chiarella For Nature

LifeGate Plasticless® è il primo progetto europeo, nato in Italia, volto a pulire i mari e i laghi dalla plastica grazie ad un innovativo dispositivo – Seabin – in grado di catturare oltre 500 kg di rifiuti galleggianti all'anno (pari a 200.000 sacchetti di plastica dispersi ogni anno), incluse microplastiche fino a 2 mm di diametro e microfibre da 0,3 mm.

Il progetto e la nuova referenza Chiarella for Nature nasce dalla volontà della proprietà Acqua Chiarella di contribuire in maniera concreta alla salvaguardia delle acque.

Perché grazie a semplici gesti quotidiani, ognuno di noi può contribuire a ridurre l'inquinamento e minimizzare l'impatto ambientale dei consumi salvaguardando il Pianeta anche per le generazioni future.
Scopri di più
Chiarella For Nature
SCOPRI GLI ALTRI PROGETTI CHIARELLA